Chi siamo e cosa facciamo

  1. Home
  2. Chi siamo e cosa facciamo

L’associazione sportiva Ciuri Ciuri Mare (CCM) nasce nel 2010 in concomitanza dei lavori preparatori del progetto «Dai fiori di Sicilia ai fiori d’Olanda: traversata Palermo-Amsterdam 3000 miglia in gommone», promosso e curato dallo skipper Sergio Davì, attuale presidente della CCM.
L’associazione, con sede a Palermo, è dedita principalmente alle avventure nautiche in gommone ed alla nautica da diporto, specificatamente come attività escursionistiche legate alla valorizzazione del territorio.

I progetti nautici internazionali realizzati, nonché quelli in corso d’opera, si caratterizzano per il forte impatto mediatico diffuso sia a livello nazionale che internazionale (web, stampa, radio e TV, etc.).

La CCM, forte delle esperienze maturate nell’ambito di tali progetti, è da sempre impegnata nella costruzione di rapporti di collaborazione e partecipazione a supporto della stessa, coinvolgendo nelle sue attività enti, istituzioni e società che ne condividono missione e fini istituzionali (quali ad esempio organi consolari, università, multinazionali, etc.).
Per soddisfare gli obiettivi di business ed il ritorno di valore sugli investimenti, l’associazione mette a punto specifici programmi di sponsorship, che consentano l’incontro delle proprie esigenze ed obiettivi con quelli delle aziende e istituzioni alle quali essa propone il partenariato.

Sergio Davì

Presidente, Skipper professionista e Comandante delle spedizioni

Elena Foddai

Vice Presidente e Relazioni Esterne

Flavia D’Alessandro

Coordinatrice Progetti e Booking

Dionisia Bellavista

Coord. Progetti, Comunicazione e ufficio stampa

Alessio Bellavista

Consulente tecnico e skipper
Menu